Consegna e Trasporto

MODALITA' E SPESE DI CONSEGNA
Saranno accettati e potranno essere evasi esclusivamente ordini con consegna nel territorio italiano.
Le spese di consegna sono a carico del cliente e vengono esplicitate chiaramente sul sito e nel testo dell'ordine.
Spedizione in 24/48 ore gg lavorativi.

Il pagamento dei prodotti acquistati on line da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal cliente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto.
Nessuna responsabilità può essere imputata a  Ielardi Srls in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato. La prestazione contrattuale di Ielardi Srls nei confronti del cliente si intende adempiuta nel luogo in cui i prodotti acquistati da quest'ultimo sono consegnati al corriere. La consegna da parte del corriere di quanto ordinato si intende al piano strada del cliente salvo diversa comunicazione del servizio clienti o quanto previsto nella scheda tecnica del prodotto.

Al momento della consegna del prodotto acquistato da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:
1) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
2) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 2 mesi dalla relativa scoperta, secondo le modalità previste nel presente documento.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del prodotto presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di  Ielardi Srls.

Pagamenti facili e sicuri

PayPal Carte di credito Bonifico bancario

Dicono di noi

"Consegna velocissima ottimo prodotto.. Ritornerò sicuramente ????????"
(VI) 05/09/2024

Spedizioni in tutta Italia

GLS UPS Bartolini SDA

Ielardi Srls

Via Fontanelle, 58 - 82029
San Marco dei Cavoti (Bn)
Tel. 0824 606526
info@ielardi.it
 
 
Apicoltura Ielardi - Ielardi Srls P.I. 01839000625